gazzanet

Il Palermo frena ancora e Tedino traballa. Zamparini riflette

Zamparini Getty Images

I rosanero pareggiano contro la Cremonese, ma la panchina potrebbe avere un altro padrone

Redazione ITASportPress

Il Palermo pareggia 1-1 contro la Cremonese. A Coronado risponde Scamacca. I rosanero non vincono più e la panchina di Bruno Tedino traballa. Infatti, secondo quanto riferisce Sportitalia, Maurizio Zamparini considera l'esonero dell'ex tecnico del Pordenone. Martedì si gioca già e a Tedino potrebbe essere dato un'ultima chance, ma la pazienza del patron del club siciliano è finita.

SUCCESSORI - Già si fanno i primi nomi per succedere all'allenatore friulano. Due sono i candidati in pole position: l'ex allenatore del Frosinone e del Bari, Roberto Stellone e l'ex c.t. dell'Albania, Gianni De Biasi. Secondo quanto riporta ancora Sportitalia, avrebbe detto no Edoardo Reja.

"Lo considero inesperto allo stesso modo di Ventura o Spalletti dei miei tempi. Ma perché farne a meno? È un tecnico destinato a crescere, resterebbe a prescindere dalla promozione – così aveva detto Zamparini al Corriere dello Sport - in A, avrà grande considerazione e un ottimo stipendio. Lo stimo come uomo, sta facendo bene. Non è facile ricostruire dopo una retrocessione. Lui c’è riuscito".

Adesso, però, tutto potrebbe cambiare.