Napoli, pronto l’assalto al nuovo Pirlo: servono 35 milioni

Napoli, pronto l’assalto al nuovo Pirlo: servono 35 milioni

Si tratta di Sandro Tonali del Brescia

di Redazione ITASportPress

Il Napoli del futuro potrebbe non essere affidato solo ai piedi dei vari Zielinski, Allan e Fabian Ruiz. Con il capitano Hamsik, ormai 31enne, arrivato a quota 512 presenza, in casa partenopea si deve pensare anche alla squadra che sarà. Se i tre sopracitati possono dare una certa garanzia per gli anni a venire e, allo stesso tempo anche Diawara potrebbe in questo senso essere inserito nel centrocampo dei prossimi anni, il club partenopeo è a caccia del regista, che nelle ultime stagioni è stato rappresentato dall’italobrasiliano Jorginho, ceduto in estate al Chelsea.

Ecco perché il club di Aurelio De Laurentiis starebbe preparando un vero e proprio assalto per quello che è stato definito dai più esperti il nuovo Pirlo. Si tratta del classe 2000 del Brescia Sandro Tonali, regista che da alcune stagioni sta facendo molto bene con la maglia delle Rondinelle. Secondo quanto riporta Il Mattino, sul giocatore ci sarebbero anche Roma, Inter e alcune straniere come Monaco e Chelsea, ma il presidente del Napoli è rimasto stregato da quello che potrebbe rivelarsi un vero e proprio asso del centrocampo.

Il numero uno del club azzurro avrebbe anche già inviato i suoi emissari dal presidente del Brescia Cellino per iniziare a trattare. La richiesta del club lombardo è al momento off-limits: 35 milioni più bonus. L’idea è quella di provare a strappare un accordo per blindarlo immediatamente e magari lasciarlo ancora maturare almeno fino a giugno. Il Napoli ci prova e ha fretta di chiudere per anticipare le dirette concorrenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy