gazzanet

Palermo, Zamparini: “Entro dicembre cedo la società. Colloqui positivi con Cascio”

Le parole del presidente del club rosanero in visita alla squadra verso la gara contro il Novara

Redazione ITASportPress

"Non li vedevo da tanto tempo, quella di sabato è una partita importante. Ho detto ai ragazzi che le gare contro squadre che non sembrano di primo livello sono le più pericolose, loro vengono da due vittorie consecutive e comunque tutte le squadre sono temibili". Così Maurizio Zamparini in visita alla squadra, alla vigilia del match casalingo contro il Novara di Eugenio Corini, ex capitano e per un breve periodo anche ex allenatore dei rosanero.

Il patron del Palermo non ha parlato solo di calcio giocato, ha fatto anche il punto sul futuro del club visto che le trattative per la cessione proseguono e potrebbero chiudersi entro un paio di mesi con il passaggio di proprietà con l'imprenditore italo-americano Frank Cascio.

"Stiamo andando avanti e penso di chiudere entro dicembre tutte le operazioni, c'è un colloquio molto positivo con loro, in primo piano ci sono i soldi per il mercato di gennaio e per il futuro del Palermo, abbiamo un programma di 5 anni, io come consulente e loro come investitori, sanno che i soldi da investire non sono 10/20 milioni ma sono 100", ha dichiarato Zamparini.