gazzanet

Serie B, parità tra Spezia e Vicenza

Le due squadre, per effetto del risultato, salgono rispettivamente a 28 e 25 punti in classifica.

Redazione ITASportPress

Finisce sullo 0 a 0 l'anticipo della 21esima giornata di Serie B fra Spezia e Vicenza. Primo tempo equilibrato con poche occasioni da entrambe le parti. Di Carlo e Bisoli scelgono un modulo speculare, un 4-3-3 offensivo. L'equilbrio si rompe al 31' quando i liguri rimangono in dieci dopo l'espulsione di Pulzetti che entra con il piede a martello sulla caviglia di Signori. Nella ripresa, lo Spezia soffre ma resiste, gioca con personalità e crea anche occasioni. Equilibrio fino alla fine. Al Picco finisce in parità. Le due squadre, per effetto del risultato, salgono rispettivamente a 28 e 25 punti in classifica.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Deiola, Maggiore (72' Signorelli), Pulzetti; Piu (46' Ceccaroni), Granoche (82' Cisotti), Piccolo. A disp.: Valentini, Galli, Datkovic, Mastinu, Vignali, Baez. All.: Di Carlo.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Esposito, Zivkov; Signori, Bellomo (89' Raicevic), Rizzo; Vita, Galano (76' Orlando), Giacomelli (63' Cernigoi). A disp.: Dani, Bogdan, Vischi, Smith, Bianchi, Zironelli. All.: Bisoli.

Arbitro: Marini.

Ammoniti: Maggiore (S), Rizzo (V), Esposito (V).

Espulso: Pulzetti (S).