gazzanet

Serie B, tripletta di Calaiò al Palermo e il Parma vola

Rosanero partono male ma riescono nella ripresa a rendere meno pesante la sconfitta

Redazione ITASportPress

Con una tripletta di Calaiò, il Parma batte il Palermo per 3-2 nel match di recupero di Serie B. La punta di origini palermitane non ha avuto pietà contro la squadra della sua città e con due gol nel primo tempo e uno nella ripresa ha costretto alla resa i rosanero. La squadra di Tedino però nella ripresa ha giocato meglio passando dal 3-0 al 3-2 con le reti di Nestorovski e Rajkovic in pieno recupero.Il Palermo cade dopo oltre un mese e mezzo (ultima sconfitta datata 17 febbraio a Perugia). La sconfitta costringe il Palermo alla rincorsa del Frosinone secondo in classifica con un punto in più. Il Parma invece sale ancora e raggiunge il Bari al quarto posto.

IL TABELLINO:

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo (87' Di Cesare); Dezi, Munari, Scavone; Siligardi (62' Insigne), Calaiò, Di Gaudio (71' Anastasio). A disp.: Nardi, Dini, Vacca, Mazzocchi, Ciciretti, Baraye, Frediani, Barillà, Sierralta. All. D'Aversa.

PALERMO (3-5-1-1): Pomini; Szyminski, Struna (79' Dawidowicz), Rajkovic; Rispoli, Murawski (46' La Gumina), Jajalo, Gnahoré, Aleesami (75' Rolando); Coronado; Nestorovski. A disp.: Maniero, Posavec, Trajkovski, Moreo, Rolando, Balogh, Chochev, Fiordilino, Fiore, Dawidowicz, Ingegneri. All. Tedino.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli (Cecconi-Bresmes).

MARCATORI: 31', 39' rig., 47' Calaiò-52' Nestorovski, 93' Rajkovic

NOTE: Ammoniti: Nestorovski, Pomini, Rispoli, Coronado, Gnahoré (PAL), Lucarelli (PAR)