ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Asprilla, che gioia: la polizia ritrova il suo…toro

Getty Images

Il messaggio social di ringraziamento per le forze dell'ordine

Redazione ITASportPress

Indimenticabile Faustino Asprilla. Il colombiano, vecchia conoscenza anche del calcio italiano, solamente poche ore fa era stato vittima di un furto, molto particolare...

Infatti, dei malintenzionai gli avevano rubato il suo animale domestico. Un cane? Un gatto? No, un toro.

Al termine della sua avventura calcistica Asprilla si era dedicato all'allevamento di bovini. Ma, come lui stesso aveva dichiarato ai microfoni di Noticias Caracol, dei ladri gli avevano sottrato un toro che possedeva da 4-5 anni. Un furto che lo aveva fatto entrare in uno stato di depressione: "Sono entrati rompendo la recinzione e l'hanno caricato su un camion. Ora è triste guardare le partite dell'Atletico Nacional senza la compagnia di Lagrimón. È parte della mia famiglia", aveva detto il colombiano.

LIETO FINE - La preoccupazione di Asprilla, fortunatamente, è durata solamente due giorni poichè la polizia ha riportato a casa Lagrimon, scatenando la gioia dell'ex giocatore che ha puntualmente ringraziato le forze dell'ordine tramite le sue pagine social e un filmato pubblicato su Instagram. Tutto è bene, ciò che finisce bene.