Bayern Monaco da record: Allianz Arena sold out per tutte le partite della Bundesliga 2018/19

Bayern Monaco da record: Allianz Arena sold out per tutte le partite della Bundesliga 2018/19

Numeri impressionanti per i campioni di Germania

di Redazione ITASportPress

Sale la febbre da campionato. In Germania, la Bundesliga inizierà tra 7 settimane, ma il Bayern Monaco è già da record. I tedeschi, campioni in caricano, hanno già venduto tutti i biglietti per la prossima stagione: l’Allianz Arena è sold out per tutte le gare di campionato.

La vendita dei biglietti per entrare all’Allianz Arena per le 17 partite del campionato prossimo è terminata con ampio anticipo e già dalla prima gara contro l’Herta Berlino si potrà godere del pubblico delle grandi occasioni. Ma se il “fattore casa” può sembrare scontato, anche in trasferta i tifosi del Bayern Monaco si dimostrano fedeli. Come comunicato dallo stesso club, anche i biglietti per le partite in trasferta sono già andati esauriti. L’amministratore delegato Rummenigge ha commentato al sito ufficiale: “Siamo lieti che la richiesta per le nostre partite sia stata così alta. Dimostra ancora una volta quanto il Bayern attrae”.

Nonostante il sold out continuo, il Bayern Monaco resta secondo nella classifica tedesca per numero di tifosi allo stadio. Al primo posto c’è il Borussia Dortmund, che per ogni partita richiama un pubblico di 80.841 persone, praticamente l’intera capienza dell’impianto del Signal Iduna Park.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy