Beckham, altro record: compra l’appartamento più costoso del mondo

Beckham, altro record: compra l’appartamento più costoso del mondo

L’ex calciatore e sua moglie a Miami

di Redazione ITASportPress

David Beckham è pronto a far registrare un record assurdo: 40 milioni di euro per un appartamento a Miami. L’ex Spice Boy e sua moglie possono permettersi anche la dimora più costosa del mondo.

Come riporta il Sun, infatti, l’ex giocatore sta per mettere a segno un super colpo: un appartamento a Miami che può contare addirittura un eliporto sul tetto della struttura. Mai è stata acquistata una casa di tale valore e segnerebbe, appunto, un nuovo record. Si tratta di un edificio creato del defunto e famoso architetto Zaha Hadid. La casa, situata nella zona più costosa di Miami, mostra il Bahía de Vizcaya in tutto il suo splendore attraverso terrazze incredibili. L’edificio conta ben 62 piani che si estendono in 215 metri d’altezza. Non può mancare una piscina con collegamento diretto alla spiaggia di Miami.

Dopo aver preso l’Inter Miami ed essere pronto a costruire una squadra forte per la MLS – a cui prenderà parte dal 2020 -, per Beckham ecco una nuova super spesa. Questa volta a scopo di…relax.

foto Sun
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy