Dalla Spagna, problemi Real Madrid-Pogba: la Juventus spera

Dalla Spagna, problemi Real Madrid-Pogba: la Juventus spera

Il francese nel mirino del Blancos

di Redazione ITASportPress
Pogba

La dirigenza del Real Madrid lavora per la squadra della stagione 2019/20 che, con Zidane in panchina, dovrebbe cancellare l’annata storta vissuta con Lopetegui prima e Solari poi. Il mercato, in questo senso, aiuterà il tecnico francese, chiamato a tornare a più presto ai vertici del calcio mondiale.

Tra i tanti nomi in ottica madrilena, oltre ad Eden Hazard e Luka Jovic c’è anche quello di Paul Pogba. Il francese, campione del mondo, è stato espressamente chiesto da Zizou e lo stesso centrocampista non fatto molto per spegnere le voci. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, però, sarebbero sorte alcune problematiche legate allo stipendio del giocatore. Lo scrive il quotidiano As, che precisa come il centrocampista del Manchester United, che attualmente riceve un salario di 17 milioni di euro netti a stagione, se si presentasse a Madrid con la stessa richiesta economica, diventerebbe il giocatore più pagato fra i blancos, fattore da non sottovalutare per il benessero dello spogliatoio. Calciatori storici del calibro di Sergio Ramos, Gareth Bale potrebbero non accettare una sorta di affronto da parte del club.

In tal senso, squadre come la Juventus, da sempre interessata al suo ex calciatore, potrebbero tornare di moda per la prossima estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy