De Rossi, ecco la decisione per il futuro: ritiro e ipotesi Nazionale…

De Rossi, ecco la decisione per il futuro: ritiro e ipotesi Nazionale…

Il centrocampista della Roma dirà addio al calcio giocato

di Redazione ITASportPress

Dopo l’annuncio della Roma di salutare Daniele De Rossi, il futuro del centrocampista è diventato un tormentone. Italia, MLS, Cina e Argentina le mete possibili per l’ormai ex capitano giallorosso oppure…il ritiro.

Infatti, secondo quanto riporta Il Tempo, De Rossi avrebbe deciso di chiudere la sua carriera da giocatore. Dopo la sua Roma, non ci sarà un’altra squadra per l’italiano. Esattamente come Francesco Totti, dopo la maglia giallorossa anche capitan futuro non vestirà nessun’altra divisa. La decisione sarebbe già stata presa.

Le offerte non sono mancate per De Rossi, con Boca Juniors e Fiorentina tra le più appetibili, ma il centrocampista avrebbe deciso di non “tradire” la Roma. Ecco perché, ora, nel futuro di De Rossi ci sarebbe l’Italia di Roberto Mancini. La Nazionale sarebbe il primo passo della nuova vita dell’ex giocatore. Un posto nello staff del Mancio per iniziare la nuova carriera che, prima o poi, lo vedrà diventare allenatore come sempre dichirato dallo stesso De Rossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy