gazzanet

Gomez, la moglie si dà alla moda: “Potrei lanciare i prodotti con la ‘Papu Dance'”

"Ho già messo in programma qualche regalo per iniziare a far conoscere i prodotti, per ora non ho testimonial fissi tranne Alejandro"

Redazione ITASportPress

L'architetto Linda Raff, moglie di Alejandro Gomez, si è confidata a BergamoPost.it; ecco quanto dichiarato dalla compagna del capitano dell'Atalanta:

MODA - "A breve presenterò una nuova linea di abbigliamento che porta il mio nome. Si tratta di un nuovo marchio di abbigliamento che per adesso comprenderà costumi da bagno per uomo, donna, bambino e bambina. Gli stessi modelli dei grandi vengono realizzati anche per i più piccoli. Oltre ai prodotti beachwear, verrà lanciata anche una linea in edizione limitata di prodotti in pelle per uomo e donna, oltre ad una serie di magliette con il logo 'LindaRaff '. Sono già due anni che questa operazione è in cantiere. Abbiamo aspettato perché volevo partire in estate con i costumi e adesso ormai ci siamo. Mi è sempre piaciuto il disegno, in tutte le sue sfaccettature. Lavorare solo nell’architettura disegnando case e interni non mi bastava, fare solo design di moda non mi bastava, e allora ho deciso di diversificare e fare entrambe le cose. Già dopo la laurea come architetto ho guardato sempre avanti".

GOMEZ - "I prodotti gli piacciono, li ha indossati anche a Zingonia nelle scorse settimane e sia i suoi compagni che i nostri amici che li hanno visti si sono complimentati. Ho già messo in programma qualche regalo per iniziare a far conoscere i prodotti, per ora non ho testimonial fissi tranne Alejandro".

PAPU DANCE - "Lancio dei prodotti 'LindaRaff' con la 'Papu Dance'? Ottima idea! Ora ci pensiamo…".