Graziani: “La Roma è in crescita, milanesi migliorano molto. Su Allan…”

Graziani: “La Roma è in crescita, milanesi migliorano molto. Su Allan…”

Il commento dell’ex bomber sul momento delle big italiane

di Redazione ITASportPress
Graziani

Ospite della trasmissione SportMediaset XXL in onda su Italia Uno, Ciccio Graziani, ex grande bomber del nostro campionato, ha commentato il momento delle squadre di Serie A soffermandosi in particolar modo sulla Roma, uscita vincitrice dalla sfida contro l’Empoli di ieri, e sulle due milanesi che saranno impegnate quest’oggi contro Chievo e Spal. Poi, un pensiero anche al Napoli ed in particolare, in ottica Nazionale, ad Allan, centrocampista partenopeo dal doppio passaporto e che potrebbe fare davvero comodo all’Italia di Mancini.

ROMA – “Ha vinto contro l’Empoli giocando male, ma con grande cattiveria e voglia di portare a casa i tre punti. Il gioco migliorerà con le partite. Sono fiducioso per il futuro, Di Francesco ha a disposizione ottimi giocatori che cresceranno ancora”.

INTER E MILAN – “C’è grande entusiasmo attorno alle milanesi. Stanno vivendo un ottimo momento e anche i tifosi sono stati contagiati. Faranno bene. Il Milan sta facendo bene e ha programmato bene anche sul mercato. Sono convinto che possono combattere per l’obiettivo che si erano fissati: l’arrivo nei primi quattro”.

ALLAN – Fiducioso e ottimista anche sulla scelta del centrocampista del Napoli, chiamato a scegliere se giocare con la Nazionale brasiliana o con l’Italia avendo il doppio passaporto: “Se chiamerei Allan con l’Italia? Assolutamente si. E’ molto bravo, forte. Farebbe molto comodo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy