ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Curiosità

Il Parma “scende in campo” contro la discriminazione

Il Parma “scende in campo” contro la discriminazione

Ancora una volta la società emiliana vuole ribadire di essere contro la discriminazione, un qualcosa che non fa parte dello sport.

Redazione ITASportPress

Il Parma ribadisce ancora una volta,  la sua presa di posizione, contro ogni forma di discriminazione. Lo fa attraverso la presentazione della terza divisa ufficiale della stagione 2021/22.

DIVISA - L'ispirazione, per la realizzazione di tale maglia, si rifà agli iconici manifesti  dei film hollywoodiani. I calciatori ad indossare tale  divisa, diventano quasi come dei supereroi, pronti a combattere con tutte le loro forze, contro ogni forma e tipologia di discriminazione, sia dentro che fuori dal campo. Dopo il  successo della maglia “Black Lives Matter”, presentata nella sfida dello scorso campionato contro il Sassuolo, la società emiliana ha scelto di presentare quindi  una maglia tutta nera, con loghi in elegante oro e argento.

NOTA - Questa la nota pubblicata dal club: "Orgogliosi dei propri valori, fieri di rappresentarli e di portarli in campo in ogni occasione. Tra questi la lotta contro ogni forma di discriminazione, evidenziata con forza attraverso la terza maglia ufficiale del Parma Calcio realizzata da Errea Sport per la prossima stagione 2021-2022"

tutte le notizie di