ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, pronti altri due colpi pazzeschi…per il 2020

Juventus Paratici Agnelli Nedved (getty images)

La Vecchia Signora pensa al futuro

Redazione ITASportPress

Ramsey, Rabiot e...altri due colpi a parametro zero in vista della stagione 2020. La Juventus è diventata regina degli affari a costo zero e si appresta a mettere a segno altre due operazioni incredibili.

Secondo Tuttosport, infatti, la Vecchia Signora sta vigiliando attentamente per approfittare della situazione di alcuni giocatori pronti a svincolarsi nel 2020. Se De Gea sembra in procinto di firmare un nuovo contratto con il Manchester United, questo non è il caso di Christian Eriksen del Tottenham e di Ryan Sessegnon del Fulham.

Gli Spurs stanno provando a vendere il danese in quest'estate per evitare di perderlo a costo zero. Su di lui il Real Madrid che ha, però, già speso tanto anche in quel ruolo. Vista la volontà di Eriksen di non rinnovare, la Juventus starebbe monitorando la situazione per portarlo, a costo zero, in Serie A nel 2020. Come il danese, anche Ryan Sessegnon lascerà il Fulham nel 2020: l'esterno sinistro è finito proprio nel mirino del Tottenham, ma la possibilità di vederlo svincolato tra una stagione sembra essere la pista più concreta.