Manchester United-Barcellona live e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 10 aprile

Manchester United-Barcellona live e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 10 aprile

Come seguire legalmente la sfida dell’Old Trafford alle 21,00

di Redazione ITASportPress
Manchester United

Manchester United-Barcellona, gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Questa sera alle ore 21 allo stadio Old Trafford di Manchester lo United di Ole Gunnar Solskjaer ospita il Barcellona di Ernesto Valverde. L’altra gara della serata sarà, invece, Ajax-Juventus.

Negli ottavi di finale i Red Devils hanno eliminato il Psg perdendo la gara d’andata ad Old Trafford ma ribaltando clamorosamente il risultato al Parco dei Principi con un pirotecnico 3-1. Dal canto loro, i blaugrana di Messi, hanno eliminato il Lione pareggiando 0-0 in Francia e imponendosi con un netto 5-1 al ritorno. La vincente di Manchester United-Barcellona incontrerà in semifinale la vincente di Liverpool-Porto.

Manchester United-Barcellona, le probabili formazioni.  Solskjaer si affiderà al consueto 4-2-3-1 per il suo Manchester United. De Gea tra i pali, difesa affidata a Young e Shaw sugli esterni, mentre la coppia centrale sarà formata da Smalling e Lindelof; a centrocampo Herrera e Matic; mentre alle spalle dell’unica punta Martial agiranno Rashford, Pogba e Lingard. Out Darmian, Valencia e Sanchez. Pochi problemi per Valverde che risponde con il classico 4-3-3. Ter Stegen in porta, difesa a quattro con Piqué e Lenglet al centro. Semedo e Jordi Alba sulle fasce. In mezzo al campo Busquets, Arthur e Rakitic. In avanti Messi, Coutinho e Suarez. Manchester United-Barcellona sarà arbitrata da Gianluca Rocchi di Firenze. Meli e Passeri i suoi assistenti. Il quarto uomo sarà Orsato, mentre al Var ci saranno Irrati e Guida.

Manchester United-Barcellona, info diretta tv e streaming. La partita tra Manchester United-Barcellona avrà il suo calcio d’inizio alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà trasmessa per i clienti satellite e fibra su Sky Sport Football al canale 203 e Sky Sport al canale 253. Inoltre, il match sarà visibile anche per i clienti del digitale terrestre. Per chi volesse seguire la partita in streaming potrà usufruire dei servizi Now Tv e Sky Go.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy