Messi, il gesto per i senzatetto: pasti caldi nel suo ristorante in Argentina

Messi, il gesto per i senzatetto: pasti caldi nel suo ristorante in Argentina

La Pulce solidale verso i meno fortunati

di Redazione ITASportPress

Arrivano notizie davvero belle dall’Argentina. Un gesto importante fatto da un grande campione, Lionel Messi. Come riporta tikitakas, infatti, nel ristorante de La Pulce si serviranno gratuitamente pasti caldi ai senzatetto.

L’iniziativa, voluta dal gestore del locale ‘VIP’ con l’approvazione di Messi e famiglia, proprietaria del posto, serve per far fronte anche ai recenti problemi climatici che si stanno vivendo in Argentina con il freddo e le intemperie che stanno creando parecchi disagi ai meno fortunati che non hanno un stabile dimora.

INIZIATIVA – Ecco perché, per 15 giorni il ristorante di Messi fornirà pasti caldi e abbondanti a tutti i senzatetto dalle 19 alle 21. “Abbiamo fatto una riunione con tutti, confrontandoci con la famiglia Messi e abbiamo deciso di aiutare queste persone perché a Rosario, ultimamente, fa molto freddo”, ha spiegato Almada manger del locale.

Un gesto molto bello di solidarietà che mostra come Messi sia sempre molto attento a tutto ciò che riguarda la sua Argentina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy