Milan, Leonardo: “Energia positiva attorno a noi ed alla squadra. Sul ritorno di Kakà…”

Milan, Leonardo: “Energia positiva attorno a noi ed alla squadra. Sul ritorno di Kakà…”

Nel giorno del suo 49° compleanno, il dirigente rossonero si è concesso un’intervista all’esterno di Milanello

di Redazione ITASportPress

Tornato al Milan dopo alcuni anni trascorsi altrove, Leonardo si è riconquistato la piazza rossonera, che oggi gli tributa gli auguri per il suo 49° compleanno. Si tratta di un giorno speciale per lui, che ha voluto condividere ai microfoni di Sky Sport alcune sensazioni sul momento del suo Milan e sul futuro di Kakà nella società meneghina.

COMPLEANNO SOFT – “Nessun festeggiamento eclatante insieme alla squadra. Amo mantenere un basso profilo essendo molto timido. Mi hanno fatto tutti gli auguri e di questo sono molto felice.”

COINVOLGIMENTO – “Si avverte un’energia positiva attorno alla società ed alla squadra. Siamo tutti molto coinvolti e questa non è altro che la base da cui partire per stabilire un rapporto duraturo. Fino ad ora è tutto molto positivo e significativo.”

SUL FUTURO DI KAKÀ – “Il rapporto che possiede Kakà con il Milan esiste eccome. Per ora non ha un incarico preciso. Sarà legato a noi perché farà per sempre parte della storia rossonera, essendo anche l’ultimo Pallone d’Oro del club. Rappresenta alla perfezione lo stile del Milan anche per come ha gestito la propria carriera. Io credo che Kakà ha dinanzi a sé un grande futuro. Al momento dovrà rimanere in Brasile anche per questioni sue e personali, ma certamente sarà sempre in connessione con noi.”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy