Poole Town, niente preparazione estiva per Brooks: salta il ritiro per…un reality

Poole Town, niente preparazione estiva per Brooks: salta il ritiro per…un reality

Il centrocampista offensivo ha l’ok della società che scherza sull’esperienza del proprio tesserato

di Redazione ITASportPress

Quando il mondo del calcio e quello della tv si incontrano, spesso sono guai. Specie se i giocatori decidono di saltare la preparazione estiva per partecipare…ad un reality show.

Non è, però, questo il caso del Poole Town, squadra che milita nella Southern Division inglese. Marvin Brooks, centrocampista del club, ha deciso di saltare la preparazione estiva per prendere parte al celebre reality Love Island.

VINCI! – Il rapporto tra il 29 e la sua società, però, è davvero speciale. Dopo 300 presenze con il suo club, a Brooks è stato “concesso” questo strappo alla regola. Infatti, lo stesso Poole Town ha voluto scherzare sull’esperienza del suo tesserato, con tanto di partecipazione del tecnico.

L’allenatore, infatti, ha scritto su Twitter: “La preparazione inizia la prossima settimana e il mio centrocampista offensivo è scomparso su Love Island!”. Immediata la risposta ironica della società con un comunicato ufficiale: “Tutti gli occhi saranno puntati su di te venerdì sera”, ha scritto il club verso Brooks. “Speriamo che torni presto, ma se vincerai il premio di 50 mila sterline, non esitare a investirle sullo stadio!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy