ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Rivoluzione

Rai, la nuova linea: si punta allo sport in streaming

(Getty Images)

La Rai ha deciso quale sarà la nuova linea editoriale. Rispetto al passato ci sarà più attenzione alla valorizzazione streaming dello sport.

Redazione ITASportPress

La Rai ha deciso la nuova linea editoriale. La trasmissione delle Olimpiadi, ha lasciato il segno e la mancanza dei diritti dell'evento in streaming non è di certo passata inosservata agli occhi  dell'amministratore delegato dell'emittente, Carlo Fuertes.

INTENZIONI - La nuova dirigenza del canale di Stato ha assicurato, che d'ora in poi si  punterà ai diritti dello sport in streaming. Non si vuole ripetere in Rai, la situazione capitata in occasioni delle ultime Olimpiadi.  Secondo Fuertes serve una gestione economica virtuosa come condizione indispensabile.  A fare eco all'amministratore delegato della Rai, ci ha pensato la presidente Marinella Soldi, dichiarando che l’emittente si assume grandi responsabilità nella gestione di importanti risorse pubbliche in questa fase molto delicata  dell’azienda, che intende onorare al massimo delle sue possibilità.

 partite in tv Serie A (getty images)

 

tutte le notizie di