gazzanet

Rai Sport, Cucchi volto nuovo della DS: “Raccontare calcio con ironia e passione”

Cucchi, getty images

"Esprimo la mia gratitudine all’azienda e al Direttore Romagnoli per l’opportunità che hanno voluto darmi e che mi rende particolarmente felice"

Redazione ITASportPress

Ancora in Rai, ancora a raccontare calcio, ma non più attraverso la radio. Riccardo Cucchi, che da qualche mese aveva appeso le cuffie al chiodo, sarà il volto nuovo di una "Domenica Sportiva" in cui saranno confermati sia la conduttrice Giorgia Cardinaletti che, nelle vesti di opinionista, Marco Tardelli; ecco a riguardo il pensiero del giornalista romano: "Devo prima di tutto esprimere la mia gratitudine all’azienda e al Direttore Romagnoli per l’opportunità che hanno voluto darmi e che mi rende particolarmente felice. Da parte mia, anzi, da parte nostra, perché mi piace pensare alla DS come a una squadra che si muove insieme, proveremo a raccontare il calcio e a farlo vivere agli appassionati con ironia e passione, come ho sempre cercato di fare io durante tutta la mia carriera".

Nuova esperienza, invece, per Alessandro Antinelli che, sempre la domenica su Rai 2, sarà al timone di "Antidoping", programma che andrà in onda subito dopo "Novantesimo minuto".