Salernitana, dopo Ventura si rivede anche…Cerci

Salernitana, dopo Ventura si rivede anche…Cerci

Nodo ingaggio per il giocatore

di Redazione ITASportPress
Cerci

Pazza idea di Claudio Lotito per la Salerninata: dopo Gian Piero Ventura, ecco Alessio Cerci. L’esterno offensivo ha vissuto le sue stagioni migliori proprio con il tecnico italiano ai tempi del Torino.

Potrebbe ripartire dalla Serie B anche la “nuova vita” calcistica di Alessio Cerci, nelle ultime due stagioni in Turchia nelle file dell’Ankaraguku. A 32 anni l’italiano potrebbe avere l’occasione di tornare nel calcio che conta e, soprattutto, di riformare la coppia vincente con l’allenatore che lo ha lanciato ai grandi palcoscenici. Cerci, infatti, dopo due campionati di altissimo livello con il Torino ha avuto modo di mettersi in gioco all’Atletico Madrid dove, però, non ha avuto molta fortuna.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il patron della Salernitana Lotito starebbe pensando di riunire la coppia vincente. Il nodo più difficile da sciogliere per l’eventuale ritorno di Cerci in Italia riguarda l’ingaggio, anche se il problema potrebbe risolversi con la volontà del giocatore, voluto personalmente dallo stesso Ventura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy