ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Valencia, Abdennour sul mercato: vacanze ‘illimitate’ fino a quando non troverà una nuova squadra

Il difensore non rientra nei piani della società che starebbe provando ogni soluzione per non farlo unire al gruppo nel ritiro pre-stagionale

Redazione ITASportPress

Curioso caso di calciomercato in Spagna, dove il Valencia ha deciso di dare "vacanze illimitate" ad Aymen Abdennour, difensore rientrato di recente dal prestito al Marsiglia. Il giocatore tunisino, infatti, come riporta Marca, in attesa di trovare un nuovo club avrà diritto ad una lunga sosta senza l'obbligo di aggregarsi alla squadra.

Abdennour non rientra nei piani dei Pipistrelli che stanno provando in ogni modo a piazzare il giocatore con una cessione definitiva. Il classe '89 era stato in Francia prima di rientrare dal prestito biennale alla Ciudad Deportiva de Patern. Il contratto del difensore scade nel 2020 ma per evitargli una stagione in panchina, il Valencia ha deciso di concedergli tempo per trovarsi una nuova squadra dandogli la possibilità, appunto, di una vacanza più lunga per non farlo aggregare al gruppo per il ritiro pre-stagionale. Secondo quanto si apprende, il club spagnolo aveva trovato l'intesa col Brescia ma Abdennour aveva rifiutato la destinazione.