Un campione vero lo è sempre, anche dopo il ritiro. Parliamo dell'ex fenomeno della pallacanestro Shaquille O'Neal che non ha smesso di essere una leggenda. Le sue gesta e le sue schiacciate hanno infiammato il mondo della NBA e tutti gli appassionati e ora, al posto delle azioni sotto canestro, a fare breccia nel cuore della gente sono i suoi atti d'amore e condivisione nella vita di tutti i giorni.
STELLA GENEROSA
Shaquille O’Neal cuore d’oro: offre cena a tutto il ristorante e poi…
L'ultima è avvenuta la scorsa notte in un ristorante di New York. Come riportato da Page Six, Shaq si trovava in compagnia di una donna misteriosa al Jue Lan Club, locale noto della città ed evidentemente la serata è andata molto bene visto che al termine del pasto, arrivato il momento di pagare il conto, ha informato i proprietari di volersi occupare non solo del suo, ma anche di quello di tutti tavoli presenti in quel momento a patto che le persone venissero informate solo dopo che lui avesse abbandonato il posto.
Un gesto importante da circa 25mila dollari. L'ex leggenda della NBA ha dunque pagato per oltre 40 tavoli e non si è limitato a quello. Come riporta una fonte anonima, infatti, "Shaq ha lasciato una mancia enorme, mai vista prima a tutto lo staff".
Insomma. Un vero campione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA