Formula 1, Liberty Media lancia tv in streaming, ma in Italia…

Formula 1, Liberty Media lancia tv in streaming, ma in Italia…

F.1 Tv con la piattaforma OTT di Formula 1 segna il più grande investimento della F.1 nella sua trasformazione digitale fino ad oggi

di Redazione ITASportPress

Liberty Media lancia la sua rivoluzione per la fruizione dei GP in tv: per gli appassionati in arrivo un canale F.1 e una piattaforma multimediale per seguire in streaming i GP. Non solo: ci saranno anche un inedito posizionamento delle telecamere, nuovi microfoni, ulteriori postazioni di controllo lungo la pista collegate con la regia, musica durante le gare, grafica rivoluzionata e uso degli highlights durante i GP.

Per l’Italia però nessuno streaming: da noi i GP si vedranno solo su Sky, in diretta ed esclusiva, con sintesi in differita su TV8 che darà in diretta 4 GP a cominciare da Monza.

DA 8 $ AL MESE — F.1 Tv con la piattaforma OTT di Formula 1 segna il più grande investimento della F.1 nella sua trasformazione digitale fino ad oggi. I fan avranno stream live di ogni gara con commenti in più lingue, accesso esclusivo a tutte le telecamere di bordo dei piloti in tutte le sessioni, più contenuti unici e possibilità di personalizzazione multi-livello con accesso a un archivio senza precedenti per la F.1. Gli abbonati potranno scegliere il contenuto che preferiscono durante prove, qualifiche e gare, che saranno offerte in diretta insieme a conferenze stampa e interviste pre e post gara.

Il pacchetto, offerto in quattro lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo) ed esteso a Formula 2, GP3 Series e Porsche Supercup, sarà inizialmente disponibile tramite desktop e web, con le app per dispositivi mobili e le app TV introdotte gradualmente su Amazon, Apple e Android. I prezzi per F1 TV Pro? Dagli 8 ai 12 $ su base mensile, mentre le tariffe annuali saranno valutate in base al mercato. La rivoluzione è iniziata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy