gazzanet

MotoGp, Marquez: “Rossi uno dei 20 avversari”

Riparte la MotoGp e si infiamma subito la sfida tra Marquez e Rossi che non si rispettano di certo dopo le ruggini dell'anno scorso

Redazione ITASportPress

Riparte la MotoGp e si infiamma subito la sfida tra Marquez e Rossi che non si rispettano di certo dopo le ruggini dell'anno scorso. "Nella MotoGP si tenta di battere il proprio avversario, io ne ho 20 e tutti devono combattere contro tutti per vincere il titolo. E vincere il titolo è il mio obiettivo. Sarà una stagione interessante, tutti combatteranno fino all'ultimo e cercheremo di fare tesoro dell'esperienza dell'anno scorso e lottare per il titolo fino a Valencia", promette il pilota di Cervera, fiducioso per il 2016 nonostante qualche problema emerso durante i test invernali.

"L'ultimo anno non è stato semplicissimo ma siamo migliorati. Questa pista è una delle più difficili per noi ma la motivazione c'e' e cercheremo di fare del nostro meglio. Sono cambiate tante cose e dobbiamo capire quello che possiamo fare effettivamente in gara. Le prime tre prove sono abbastanza vicine e sara' interessante vedere come si comporteranno le gomme. Nei test tutti hanno avuto un buon passo gara, un buon assetto, saranno tre gare molto belle. Mi aspetto che saremo tutti vicini, sara' difficile distanziarsi e dobbiamo essere concentrati al 100%".