ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA GARA

F1 GP Arabia Saudita in streaming e diretta: orario e dove vederlo in tv

F1 GP Arabia Saudita Perez
Semafori spenti alle 18 per la partenza della seconda gara.

Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per il secondo appuntamento del Mondiale di Formula Uno. Oggi, domenica 19 marzo 2023, si corre alle 18 l'F1 GP Arabia Saudita. Si parte dalle qualifiche di ieri e dalla pole position di Sergio Perez su Red Bull con Alonso alle sue spalle. Seconda fila per Russell e Sainz. Lontani Leclerc (2* ma penalizzato di 10 posizioni) e Verstappen, protagonista di un problema alla trasmissione e solo 15*.

F1 GP Arabia Saudita: dove vederlo in tv

Perez
—  

Oggi, domenica 19 marzo 2023, alle 18 sul circuito di Jeddah è in programma la seconda gara del Mondiale di Formula 1. La partenza dell'F1 GP Arabia Saudita è fissata dunque per le ore 18. Il secondo round della nuova stagione dei massimi motori nello sport sarà trasmesso in diretta TV e in streaming e in differita anche in chiaro.

La gara odierna potrà essere vista sui canali Sky e in differita su TV8.

La corsa di F1 di oggi scatterà come detto alle 18 sul tracciato di Jeddah. È possibile vedere il GP sui canali dell'emittente Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207) e in live streaming su SkyGo e NOW (previo acquisto del ‘pass sport') con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Ivan Capelli, Matteo Bobbi e Marc Gené. La gara F1 di oggi inoltre si potrà vedere vedere anche gratis in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). In questo caso, però, in differita con inizio alle ore 21:30.