ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

A BAKU

F1 GP Baku in diretta e streaming: orario qualifiche e gara

F1 GP Baku (getty images)

Si corre nel weekend il sesto appuntamento del Mondiale di Formula Uno in Azerbaijan

Redazione ITASportPress

Dopo le emozioni di Montecarlo, ecco che la Formula Uno torna protagonista. Si corre nel weekend F1 GP Baku. Im programma dal 4 al 6 giugno il Gran Premio dell'Azerbaijan con prove libere, qualifiche e gara. Proseguirà dunque in terra azera dunque il duello tra Red Bull e Mercedes e soprattutto tra Hamilton e Verstappen, vincitore dell'ultimo GP e in testa alla classifica iridata. Buone sensazioni anche per la Ferrari, chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere da Sainz, reduce dal primo podio stagionale, e Leclerc, autore della pole, nel precedente GP di Monaco.

F1 GP Baku: diretta e streaming dove vederlo

 F1 GP Baku (getty images)

Come detto, questo weekend torna la Formula 1 e, dopo Montecarlo, si gira ancora su un circuito cittadino. Si apre il fine settimana del GPBaku, in Azerbaijan, sesta prova del Mondiale 2021. La gara di Formula Uno potrà essere seguita come sempre in diretta tv su Sky per gli abbonati all'emittente oppure anche in live streaming, sempre per gli abbonati Sky attraverso Sky Go. Il canale di riferimento per seguire le magie in piste di Hamilton e gli altri piloti sarà Sky Sport F1 al numero 207.

Per chi non avesse Sky potrà seguire in televisione la gara di Baku, ma in differita, su TV8 con orari diversi rispetto a quelli in cui si correrà effettivamente.

Sabato 5 giugno

Ore 11: prove libere 3 F1

Ore 14: qualifiche F1 – Differita su TV8 dalle 18.30

Domenica 6 giugno

Ore 14: gara F1 – Differita su TV8 dalle 19.30

tutte le notizie di