ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

F1 GP di Portogallo dove vederlo in diretta e streaming oggi

F1 (Getty images)

Si corre a Portimao per la 12esima corsa del Mondiale di Formula Uno

Redazione ITASportPress

La Formula Uno continua nella stagione più strana e allo stesso tempo breve mai vista. Dodicesimo atto del Mondiale di F1 a Portimao dove si correrà il F1 GP di Portogallo. Si tratta della prima volta assoluta per il tracciato portoghese.

Sarà ancora lotta a due per la vittoria con Bottas e Hamilton che si daranno battaglia con la loro Mercedes. Verstappen, come al solito, proverà ad essere il terzo incomodo ma attenzione anche alla Renault e, perché no, anche alla Ferrari dalla quale ci si aspetta almeno un graffio di orgoglio prima di concludere questa triste annata priva di gioie. La classifica iridata non ammette sorprese con il pilota inglese Lewis Hamilton primissimo con 230 punti. Alle sue spalle Bottas e Verstappen si giocano la seconda posizione. Lontani tutti gli altri con Ricciardo, Perez, Norris, Albon e Leclerc che proveranno a giocarsi il posto ai piedi del podio.

F1 GP di Portogallo. dove vederlo in diretta e streaming

F1 GP di Imola Hamilton (Getty Images)

Come detto, per la prima volta il circus va in scena sul tracciato portoghese di Portimao. Andiamo a vedere tutti gli orari per non perdere nulla della programmazione di questo weekend che sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Il weekend del F1 GP di Portogallo sarà sempre in diretta su Sky Sport F1 al canale 207 ma anche su Sky Sport Uno al canale 201.

Dopo le prove libere del venerdì, sabato sarà tempo di qualifiche con i piloti impegnati alle 15.00 per la caccia alla pole position. Domenica appuntamento live dalle 14.10 con la gara su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno. Per chi non avesse intenzione di seguire il Gran Premio del Portogallo in tv, esiste anche la possibilità di seguirlo in streaming. Gli abbonati Sky potranno usufruire di Sky Go disponibile anche per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Esiste poi un'altra opzione rappresentata da NOW TV, il servizio che consente di scegliere un pacchetto a pagamento ricco di eventi. Inoltre, Sky garantisce la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.

Questo il programma del fine settimana del F1 GP di Portogallo:

Sabato 24 ottobre

Ore 12.00: prove libere 3 F1

Ore 15.00: qualifiche

Domenica 25 ottobre

Ore 14.10: gara