F1 Gp di Silverstone, dove vederlo in diretta tv e streaming oggi

F1 Gp di Silverstone, dove vederlo in diretta tv e streaming oggi

Quarto appuntamento del Mondiale di Formula Uno in Gran Bretagna

di Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con i motori. Quarto Gran Premio per la Formula Uno che fa tappa in Gran Bretagna per il F1 Gp di Silverstone. Nei primi tre GP della stagione (Gp d’Austria, Gp di Stiria e Gp d’Ungheria) ad imporsi sono stati i piloti Mercedes prima con Valtteri Bottas e poi, nel secondo e nel terzo round, con il campione del mondo in carica Lewis Hamilton che a casa sua vorrà sicuramente centrare il tris. Sono ancora i due della scuderia anglo-tedesca i grandi favoriti per questa gara.

F1 Gp di Silverston: dove vederlo in diretta e streaming

F1 Mercedes
F1 Mercedes Valtteri Bottas (Getty Images)

Il weekend inglese è iniziato con uno scossone importante, ovvero la positività al coronavirus di Sergio Perez, prontamente fermato. Al suo posto correrà per il Racing Team, Nico Hulkenberg. Come al solito, sabato le qualifiche e domenica la gara, tutto in diretta tv e streaming su Sky. Andiamo dunque a vedere dove potrà essere seguito il Gp di Silverstone. (CLICCA QUI PER L’ESITO DELLE QUALIFICHE)

Come accadrà per le prossime due stagioni, anche tutti i weekend di gara del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta tv e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda il GP di Gran Bretagna prove libere, qualifiche e gara saranno trasmesse su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder satellitare) e in streaming sull’app SkyGo. La gara di Silverstone sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport Uno (canale 201). Mentre qualifiche e gara saranno visibili in differita anche in chiaro su TV8. Ecco il palinsesto completo:

Questi tutti gli appuntamenti di oggi e domani su Sky:

Sabato 1 agosto

Ore 11.45: Paddock Live

Ore 12.00: prove libere 3 F1

Ore 14.30: Paddock Live

Ore 15.00: qualifiche

Ore 16.15: Paddock Live

Ore 20.00: Paddock Live Show

 Domenica 2 agosto

Ore 13.30: Paddock Live gara

Ore 15.10: gara

Ore 17.10: Paddock Live

Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 19.00: Race Anatomy

Questi tutti gli appuntamenti di oggi e domani per la Formula Uno 2020.

QUI LE MOGLI E FIDANZATE PIU’ PICCANTI DEGLI SPORTIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy