Altro appuntamento imperdibile per gli amanti della F1. Si corre oggi, domenica 4 settembre 2022 l'F1 GP Olanda, quindicesimo appuntamento della stagione della massima categoria delle quattro ruote. Si tratta della seconda gara consecutiva dopo la pausa estiva e che anticipa il Gran Premio d'Italia in programma domenica 11 settembre a Monza. Sarà ancora battaglia Red Bull-Ferrari con Verstappen e Leclerc molto vicini. Attenzione anche alle ritrovate Mercedes di Hamilton e Russell.


OGGI LA GARA
F1 GP Olanda in diretta e streaming: orario e dove vederlo
F1 GP Olanda: orario e dove vederlo

Max Verstappen si presenta alla gara di casa dopo la grande vittoria di Spa che ha portato il suo vantaggio su Leclerc a 98 lunghezze. Nella classifica Costruttori la Red Bull è al comando con 475 punti con un vantaggio considerevole sul Cavallino, a quota 357 e sulla Mercedes a 316.
Dopo le qualifiche del sabato, sembra che ci possa essere lotta tra le tre scuderie molto vicine vista anche la non grande lunghezza del tracciato. L’obiettivo del team di Maranello è quello di rispondere subito alle difficoltà riscontrate in Belgio e cercare di vincere e battere appunto l'olandese sul suo circuito casalingo.
Sul tracciato di Zandvoort la Rossa deve tornare a lottare per la vittoria per lasciarsi alle spalle i problemi di affidabilità e anche gli errori. L'F1 GP Olanda potrà essere visto in diretta e streaming su Sky e in differita anche su TV8.
Per gli appassionati e abbonati Sky semafori verdi alle 15, con la gara della Formula 1 visibile su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW raccontata da Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA