ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANNUNCIO

Ferrari, Vasseur nuovo Team Principal dopo Binotto

Frederic Vasseur
L'annuncio del Cavallino Rampante.

Redazione ITASportPress

Nuovo inizio in F1 e in casa Ferrari dove Frederic Vasseur è stato annunciato ufficialmente come nuovo team principal a partire dal 9 gennaio.

Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale e sui canali anche social, la Scuderia di Maranello ha dato inizio ad una nuova Era.

L'ex capo dell'Alfa Romeo è dunque il nuovo team principal della Rossa al posto di Mattia Binotto che si è dimesso martedì 29 novembre. Vasseur era entrato in F1 nel 2016 con la Renault e nel suo "CV" vanta tantissimi titoli e una serie di campioni lanciati nel motorsport come Hamilton, Rosberg, Russell e Leclerc.

"Sono molto felice e onorato di assumere la guida della Scuderia Ferrari come Team Principal. Per me, un appassionato di motorsport da tutta la vita, la Ferrari ha da sempre rappresentato l'apice del mondo delle corse. Non vedo l'ora di lavorare con il team talentuoso e appassionato di Maranello, per onorare la storia e l’eredità della Scuderia e per conseguire dei risultati per i nostri tifosi in tutto il mondo", le prime parole di Vasseur.

Ferrari
tutte le notizie di