ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OUT

MotoGP, Marquez operato alla mano: salta GP Argentina

Marquez
Lo spagnolo era stato protagonista di un brutto incidente con Oliveira.

Redazione ITASportPress

Dopo il brutto incidente nel GP di Portogallo tra Marc Marquez e Miguel Oliveira, arrivano brutte notizie per lo spagnolo della Honda. Infatti, il centauro ha riportato una frattura scomposta della mano destra che lo ha obbligato all'intervento e al forfait per il prossimo Gran Premio in Argentina.

Al rientro in Spagna per ulteriori accertamenti, infatti, all’otto volte iridato è stata diagnosticata una frattura scomposta intrarticolare della base del primo metacarpo del pollice della mano destra. Il numero 93 è stato subito operato al Ruber Internacional Hospital di Madrid dal dottor Ignacio Roger de Oña alla guida di un team composto dal dottor Samuel Antuña e dal dottor Andrea Garcia Villanueva.

La Honda ha comunicato, a seguito dell'operazione, che Marquez salterà la prossima prova in Argentina "per concentrarsi completamente sul recupero e arrivare ai prossimi appuntamenti nelle migliori condizioni possibili". Oltre al danno dell’incidente con Oliveira, quindi, per lo spagnolo, colpevole per aver generato la caduta di entrambi, anche la beffa.

Marquez
tutte le notizie di