Vettel vince ancora! Trionfo Ferrari in Bahrain. Poi le Mercedes di Hamilton e Bottas

Vettel vince ancora! Trionfo Ferrari in Bahrain. Poi le Mercedes di Hamilton e Bottas

Il pilota tedesco conquista il secondo successo in tre gare ed è solo in vetta alla testa del Mondiale

di Redazione ITASportPress

La Ferrari c’è! Sebastian Vettel continua a vincere e conquista il secondo successo di questa stagione dopo quello ottenuto all’esordio in Australia. Il pilota tedesco vince a Sakhir nel Gran Premio del Bahrain. Sul podio le due Mercedes, quelle di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Ai piedi del podio l’altra Ferrari, quella di Kimi Raikkonen. Quinto posto per Daniel Ricciardo su Red Bull, poi Felipe Massa (Williams), Sergio Perez (Force India), Romain Grosejan (Haas), Nico Hulkenberg (Renault) ed Esteban Ocon (Force India).

“Buona Pasqua, grazie mille. Oggi la macchina è stata un piacere”. Con queste parole Sebastian Vettel ha salutato gli uomini del muretto dall’abitacolo e tutti gli appassionati della Ferrari, dopo avere tagliato il traguardo del Gp del Bahrain al primo posto. Un urlo del tedesco ha accompagnato il messaggio di auguri.

Quinto successo e 23esimo podio in rosso per Sebastian Vettel, che diventa così rispettivamente decimo e ottavo in queste classifiche nella storia della Ferrari. Per il tedesco è la 44esima vittoria e l’89esimo podio in carriera, rispettivamente quarto e quinto all-time. Per Vettel è il terzo successo in Bahrain, diventa così l’ottavo circuito in cui ha trovato almeno tre vittorie in carriera

CLASSIFICA PILOTI

Screenshot_1

CLASSIFICA COSTRUTTORI

Screenshot_2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy