ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Davis

Tennis, Sinner rinuncia alla Coppa Davis: “Sono molto triste”

Tennis, Sinner rinuncia alla Coppa Davis: “Sono molto triste” - immagine 1
Al suo posto il capitano azzurro Filippo Volandri convocherà Lorenzo Sonego

Redazione ITASportPress

Tanta amarezza e forte delusione per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino non sarà a Malaga per le finali di Coppa Davis. Sinner ha annunciato la notizia attraverso il suo profilo Twitter. "Sono molto triste di annunciare che non potrò partecipare alla finale della Coppa Davis. Soffro di un infortunio al dito da Parigi. Sfortunatamente non sono ancora guarito e perciò non potrò far parte della nostra squadra" ha scritto l'azzurro. Protagonista a Bologna durante gli incontri del girone, Sinner rinuncia dunque a partecipare alla fase finale della manifestazione che per l'Italia si aprirà con il quarto di finale contro gli Stati Uniti.

"E stata una decisione molto difficile per me, giocare per il mio paese è sempre un onore e spero di poter tornare presto. Forza Italia!" ha concluso Sinner.

Al suo posto il capitano azzurro Filippo Volandri convocherà Lorenzo Sonego, che ha esordito in Coppa Davis alle Finals dell'anno scorso a Torino e ha un bilancio di due vittorie e due sconfitte in singolare con la maglia della nazionale.

tutte le notizie di