ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

100 milioni possono bastare per… la mamma di Mbappé

Mbappé

Si parla di una richiesta di commissioni altissime da parte della madre del calciatore

Redazione ITASportPress

Quale futuro per Kylian Mbappé? Ormai è questa la domanda che è diventata un tormentone. Psg o Real Madrid? E soprattutto, quale sarà il costo dell'operazione?

A rispondere a tutti questi interrogativi ci hanno pensato diversi media che hanno fatto i conti in tasca al giocatore, ai club ma anche alla madre dell'attaccante. Ebbene sì, perché dalle ultime indiscrezioni riportate anche dal Corriere dello Sport, sembra che a rallentare l'eventuale processo di passaggio dal Paris Saint-Germain al Real Madrid di Mbappé ci sia sua madre, Fayza Lamari, ex giocatrice algerina di pallamano che gestisce in prima persona gli affari del figlio.

Da qianto si apprende, la donna avrebbe fatto una richiesta folle di commissioni ai Blancos. Si parla di 100 milioni di euro per far firmare suo figlio. Inoltre, un altro piccolo stop, rivelato nei giorni scorsi da El Pais, ci sarebbe per quianto riguarda i diritti d’immagine. Mbappé, gestito sotto quest'aspetto dall’avvocato Delphine Vertheyden, li vorrebbe al 100% e il Real Madrid li concede soltanto al 50%.

Insomma, prima di sapere dove giocherà il francese l'anno prossimo bisognerà sciogliere diversi dubbi.

Mbappé
tutte le notizie di