ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ATTESA

Neymar mette in ansia il Psg: “Non so quando tornerò a giocare”

Neymar Psg
Il brasiliano non gioca una gara ufficiale dallo scorso febbraio e ora mette in ansia il club parigino.
Redazione ITASportPress

Rebus Neymarin casa Psg. Non solo in tema mercato, con le tante voci che sempre circolano attorno al futuro del brasiliano ma anche, e soprattutto, in merito alle sue condizioni fisiche.

O'Ney è rimasto in panchina nell'amichevole giocata nelle scorse ore dai francesi contro l'Inter nella tournée in Giappone e a margine proprio della sfida non ha rilasciato parole esattamente incoraggianti.


Come sottolineato da L'Equipe, il brasiliano si è lasciato andare ad un breve commento: "Le mie condizioni? Sto bene, mi sento in forma ma non so quando tornerò a giocare".

Una frase che lascia in ansia Psg e tifosi che non possono contare sul giocatore dall'ormai lontano 19 febbraio, data della sua ultima apparizione contro il Lille, quando si era infortunato alla caviglia.

Il quotidiano francese ha anche aggiunto che nelle ultime settimane l'ex Barcellona ha lavorato molto bene e anche il suo entourage è fiducioso di poterlo riammirare presto sul rettangolo verde. Da capire se Luis Enrique deciderà di puntare effettivamente su di lui e che garanzie il calciatore darà al nuovo mister.

Neymar Psg
tutte le notizie di