ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ETERNO

39 anni e non sentirli, Jermain Defoe prosegue al Sunderland: “One last dance”

Jermain Defoe (getty images)

Nuova avventura per l'esperto attaccante

Redazione ITASportPress

A 39 anni anni, Jermain Defoe non ha nessuna voglia di ritirarsi. L'attaccante inglese, dopo aver risolto il contratto con i Glasgow Rangers, ha scelto di ripartire dal campionato inglese e si è accordato con il Sunderland, club di League One inglese (la terza serie), firmando un contratto fino al termine della stagione.

L'esperto calciatore, che aveva già vestito in passato la maglia del Sunderland, torna per quella che lo stesso club ha definito "One last dance", ovvero "l'ultimo ballo" facendo riferimento a quella che potrebbe davvero essere l'ultima esperienza calcistica dell'inglese.

Sul sito ufficiale della società, anche le parole dello stesso Defoe: "Non riesco a smettere di sorridere perché questa è una decisione speciale per me per molte ragioni. Ho ricevuto così tanti messaggi che dicevano 'ricorda quando hai detto che saresti tornato'. E come avevo detto, ho un legame speciale con questo club e i suoi tifosi e ora la società è anche  in una posizione fantastica per essere promossa. Voglio far parte di momenti più speciali di questa società e non vedo l'ora di giocare".

tutte le notizie di