ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

KUN

Aguero avvisa il City: “Solo Messi può vincere da solo, Haaland ha bisogno di aiuto”

Aguero
Il parere dell'ex giocatore argentino.

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Stake.com, come riportato da GOAL, Sergio Aguero si è soffermato a parlare di Premier League ed in particolare alla corsa al titolo che vede l'Arsenal capolista con il Manchester City alle sue spalle.

Proprio sulla sua ex squadra dei Citizens, il Kun ha detto: "Vediamo come andrà la Premier League. C'è ancora molta stagione da giocare. Haaland sta facendo tanti gol e record e ne batterà tanti altri. Ad ogni modo, a parte Messi, non c'è nessun giocatore in grado di vincere un campionato da solo", le parole di Aguero.

E ancora: "Per questo dico che molto dipende dal City e dal gioco della squadra. Hanno una rosa importante e uno staff tecnico preparato. Penso che combatteranno fino alla fine".

Sulla crescita del torneo inglese e la lotta al titolo, l'ex attaccante argentino ha detto: "La Premier League è il campionato più competitivo che ci sia ed è perfettamente normale vedere i migliori club giocarsi il titolo, specie le squadre come Arsenal e Manchester United che hanno subito le conseguenze dei cicli vincenti di Wenger e Ferguson. Il City ha vinto 4 delle ultime 5 Premier e sono ancora là, secondi, in agguato. Tutto può succedere".

Haaland Manchester City
tutte le notizie di