00:09 min
KUN

Aguero avvisa il City: “Solo Messi può vincere da solo, Haaland ha bisogno di aiuto”

Redazione ITASportPress

Il parere dell'ex giocatore argentino.

Intervenuto a Stake.com, come riportato da GOAL, Sergio Aguero si è soffermato a parlare di Premier League ed in particolare alla corsa al titolo che vede l'Arsenal capolista con il Manchester City alle sue spalle.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio sulla sua ex squadra dei Citizens, il Kun ha detto: "Vediamo come andrà la Premier League. C'è ancora molta stagione da giocare. Haaland sta facendo tanti gol e record e ne batterà tanti altri. Ad ogni modo, a parte Messi, non c'è nessun giocatore in grado di vincere un campionato da solo", le parole di Aguero.

E ancora: "Per questo dico che molto dipende dal City e dal gioco della squadra. Hanno una rosa importante e uno staff tecnico preparato. Penso che combatteranno fino alla fine".

Sulla crescita del torneo inglese e la lotta al titolo, l'ex attaccante argentino ha detto: "La Premier League è il campionato più competitivo che ci sia ed è perfettamente normale vedere i migliori club giocarsi il titolo, specie le squadre come Arsenal e Manchester United che hanno subito le conseguenze dei cicli vincenti di Wenger e Ferguson. Il City ha vinto 4 delle ultime 5 Premier e sono ancora là, secondi, in agguato. Tutto può succedere".