ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Aguero, bomber e… attore mancato: “Avrei le carte in regola per diventare famoso…”

Aguero (getty images)

""Idoli? Da piccolo Saviola. Poi Tevez, Riquelme, Ronaldo il Fenomeno e Owen..."

Redazione ITASportPress

Sergio Aguero, attaccante del Manchester City e della Nazionale argentina, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Etisalat. Diversi temi trattati: dai riti di preparazione pre-match, alle sue abilità meno conosciute in casa e non solo...

CALCIO - "Prima di ogni partita cerco di rilassarmi il più possibile per entrare in campo col mood migliore e giocare bene.", ha detto Aguero che ha proseguit: "Quindi ascolto musica, soprattutto quella latina e la cumbia argentina". "I miei idoli? Sicuramente da piccolo il mio idolo era Saviola. Poi ci sono Tevez, Riquelme, Ronaldo il Fenomeno e Owen... Ho sempre cercato di imparare i loro trucchi per imitarli nel possibile".

INEDITO - Ma non solo pallone, nella vita del Kun poteva e potrebbe ancora esserci il cinema: "Avrei tutte le carte in regola per diventare un attore famoso (ride, ndr). Quando ascolto la musica, mostro anche passi di danza niente male. So pure cucinare, ma non sono uno chef". Ma in ogni caso, qualsiasi cosa si voglia fare bisogna impegnarsi a fondo: "Ai giovani consiglio di avere sempre la giusta mentalità, devono capire cosa vogliono fare davvero e allenarsi duramente per raggiungere il loro obiettivo".