ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL KUN

Aguero, problemi al Barcellona: “Se arrivo 1 ora prima all’allenamento è tutto chiuso”

Aguero (getty images)

Il curioso aneddoto raccontato dall'attaccante

Redazione ITASportPress

Continuano i racconto di Sergio Aguero sulla nuova esperienza al Barcellona. L'attaccante argentino, dopo aver rivelato di aver ricevuto un'offerta da parte del club per indossare la maglia numero 10 di Messi, si è soffermato su altri particolari della quotidianeità blaugrana. In modo particolare sugli allenamenti e le differenze tra quanto sta vivendo in Catalogna e quanto vissuto al Manchester City.

TUTTO CHIUSO - Nel corso di una diretta streaming su Twitch TV con Ibai Llanos, Aguero ha raccontato: "Quando ero al Manchester City mi capitava di arrivare anche un'ora e mezza prima dell'allenamento e potevo parlare con qualcuno o fare palestra. Qui al Barcellona arrivano tutti al massimo trenta minuti prima. Ho provato a venire almeno un'ora prima per allenarmi in palestra, ma lì non c'era nessuno, era tutto chiuso, tutto spento. Dannazione!", ha raccontato il Kun.

L'attaccante è alle prese con noie fisiche ma spera di poter essere presto a disposizione di mister Koeman e iniziare, a tutti gli effetti, la sua nuova avventura spagnola.

 Aguero (getty images)
tutte le notizie di