Il big match di Premier League tra Arsenal e Manchester City era tanto atteso dagli appassionati del pallone. Non solo dai tifosi delle due formazioni ma anche dagli ex calciatori e dagli... scommettitori. In tal senso, spicca SergioAguero che non si è lasciato sfuggire l'occasione di una "puntatina" sulla sfida tra Gunners e Citizens.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SCOMMESSA
Aguero scommette, il City vince: per il Kun “bottino” da 20 mila dollari
L'ex attaccante Citizens ha tifato gli ex compagni con una "doppia motivazione"...
Non è la prima volta che il Kun mostra ai suoi seguaci social la sua passione per le scommesse sportive e anche in questo caso pare averci visto giusto.
L'ex attaccante argentino ha voluto puntare sulla vittoria del "suo" Manchester City e ha avuto ragione: sui social ha pubblicato l'incredibile cifra guadagnata, proporzionata a quella investita.
Aguero ha vinto circa 20 mila dollari con una puntata da 8mila. Il Kun deve ringraziare gli uomini di Guardiola ed in particolare Grealish, De Bruyne e Haaland, autore delle tre reti segnate all'Emirates che hanno fissato il punteggio sul 3-1.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA