ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OPERAZIONE

Ajax, il curioso caso Brobbey: perso a parametro zero e ricomprato a 20 milioni

Ajax Brobbey
Il calciatore è tornato in Olanda.

Redazione ITASportPress

Un giro incredibile che lo ha visto andare dall'Olanda alla Germania, tornare e... ritornare. Parliamo di quanto accaduto a Brian Brobbey che solamente un anno fa aveva deciso di lasciare l’Ajax a parametro zero, andando a firmare per il Lipsia.

Un trasferimento già annunciato in primavera che aveva convinto tutte le parti chiamate in causa. Eppure, a gennaio, dopo soltanto 14 presenze, praticamente tutte dalla panchina, zero goal e prestazioni mai al top, ecco il ritorno in Olanda, in prestito ancora all’Ajax. Qui la rinascita come vice di Haller, andando a segnare 8 reti in 14 apparizioni. Con l'arrivo poi del calciomercato estivo ecco che, in queste ore, il clamoroso ritorno ai Lancieri è diventato ufficiale.

L’Ajax, infatti, ha deciso di puntare nuovamente sul classe 2002 pagandolo però a suon di milioni di euro. Si parla di circa 17 milioni più bonus che potrebbero portare la somma complessima a circa 20 totali.

Una cifra non esagerata ma che diventa tale se si pensa che solamente un anno fa il calciatore se ne era andato a parametro zero...

Ajax Brobbey
tutte le notizie di