ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRAGEDIA

Ajax in lutto: morto calciatore 16enne Noah Gesser

Noah Gesser Ajax

Tragedia in casa degli olandesi

Redazione ITASportPress

Una terribile notizia ha scosso il mondo del pallone olandese ed in particolare l'ambiente dell'Ajax. Un tragico lutto ha colpito i Lancieri: Noah Gesser, 16enne delle giovanili, è morto nella notte a causa di un incidente stradale mentre si trovava in macchina col fratello, anche lui deceduto.

La notizia è stata comunicata dalla stessa società olandese attraverso una nota stampa pubblicata sul sito del club e sui profili social: "L'Ajax comunica la terribile notizia della morte di Noah Gesser. Il giovane sedicenne è morto venerdì sera insieme al fratello in un incidente stradale", si legge sul sito del club. "L'Ajax è profondamente commosso per la tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, agli amici e ai parenti", il messaggio su Twitter con tanto di emoticon tristi e di foto del giocatore.

Il ragazzo, classe 2005, dopo aver disputato alcuni campionati con altre formazioni giovanli sarebbe tornato quest'anno all'Ajax per giocare con gli U17 del club.

tutte le notizie di