ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE PALLA!

Al-Nassr, in attesa di Cristiano Ronaldo c’è… Ospina in versione assist-man

Ospina
In Arabia aspettano CR7 ma a prendersi la scena è un altro ex Serie A...

Redazione ITASportPress

Ce lo ricordiamo con la maglia del Napoli a difendere la porta dei partenopei. Ma David Ospina, adesso, gioca all'Al-Nassr, squadra in cui è appena arrivato anche Cristiano Ronaldo. Proprio in attesa di vedere il portoghese all'opera, è stato l'estremo difensore, in un certo senso, a prendersi la scena. Come? Con un assist...

Sì, perché sebbene di professione dovrebbe solo parare, Ospina si è reso protagonista di un lancio davvero lungo con i piedi che si è trasformato un passaggio vincente. Nel 2-0 all'Al Taee da segnalare appunto il'assist realizzato dal portiere ex Napoli che ha portato alla rete di Talisca, grande protagonista del match con la sua doppietta.

A condividere il gol e dunque anche l'assist del colombiano lo stesso account ufficiale dell'Al Nassr su Twitter. Come si vede, il giocatore prima di compiere il suo rinvio, osserva il movimento dei compagni, vede l'inserimento dell'attaccante e in modo millimetrico lancia sulla corsa. Abile Talisca a controllare e poi ad infilare in gol.

Ospina
tutte le notizie di