ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Al Psg sognano Lukaku per il dopo Mbappé

Lukaku Chelsea (getty images)

Il belga osservato speciale dei parigini

Redazione ITASportPress

Romelu Lukaku a Parigi nel Paris Saint-Germain. Non c'è ancora una trattativa vera e proprio ma secondo Football Insider, la dirigenza francese si sarebbe mossa per sondare l'eventuale disponibilità dell'attaccante belga a trasferirsi in Francia. In modo particolare, la società di Ligue 1 spera di poter ingaggiare l'attuale giocatore del Chelsea nel caso in cui, come sembra, Kylian Mbappé dovesse non rinnovare per trasferirsi altrove.

Secondo quanto riportato dal media, il Psg sta osservando l'evolversi della situazione dell'ex Inter che, a Londra, non sta trovando la continuità di rendimento e di gioco sperata oltre a non avere quel feeling idilliaco col tecnico Thomas Tuchel. Le vicende di casa Chelsea, con il congelamento dei beni di Abramovich e la prossima cessione del club potrebbero poi incentivare ad un cambiamento.

In tale ottica il Psg osserva e potrebbe puntare sul classe 1993 per il futuro. Ricordiamo che Lukaku era tornato in Blues solamente pochi mesi fa nel mercato estivo per una cifra superiore ai 100 milioni.

 Lukaku (getty images)
tutte le notizie di