RUMORS

Al Psg sognano Lukaku per il dopo Mbappé

Redazione ITASportPress

Il belga osservato speciale dei parigini

Romelu Lukaku a Parigi nel Paris Saint-Germain. Non c'è ancora una trattativa vera e proprio ma secondo Football Insider, la dirigenza francese si sarebbe mossa per sondare l'eventuale disponibilità dell'attaccante belga a trasferirsi in Francia. In modo particolare, la società di Ligue 1 spera di poter ingaggiare l'attuale giocatore del Chelsea nel caso in cui, come sembra, Kylian Mbappé dovesse non rinnovare per trasferirsi altrove.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riportato dal media, il Psg sta osservando l'evolversi della situazione dell'ex Inter che, a Londra, non sta trovando la continuità di rendimento e di gioco sperata oltre a non avere quel feeling idilliaco col tecnico Thomas Tuchel. Le vicende di casa Chelsea, con il congelamento dei beni di Abramovich e la prossima cessione del club potrebbero poi incentivare ad un cambiamento.

In tale ottica il Psg osserva e potrebbe puntare sul classe 1993 per il futuro. Ricordiamo che Lukaku era tornato in Blues solamente pochi mesi fa nel mercato estivo per una cifra superiore ai 100 milioni.