ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARE

Al Real Madrid il mercato lo fa… Ancelotti: una sua chiamata per convincere Tchouameni

Tchouameni
Il mister di Reggiolo decisivo per portare il talento francese in Spagna

Redazione ITASportPress

Aurelien Tchouameni si avvicina a passo spedito verso il Real Madrid. Dopo l'accordo con il suo entourage, i Blancos nelle scorse ore avrebbero anche raggiunto quello con il Monaco, per un'operazione che di fatto aspetta solamente le visite mediche per essere ufficializzata. Decisivo, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l'intervento diretto di Carlo Ancelotti.

Infatti, come rivela Marca, il ruolo che ha giocato il mister di Reggiolo è stato fondamentale. L'allenatore della squadra della capitale spagnola si sarebbe improvvisato uomo mercato e ha parlato al telefono in prima persona con il giovane centrocampista spiegandogli quanto potrebbe contribuire alla formazione del Real ma anche il ruolo che eventualmente andrebbe a occupare nella sua rosa.

Sembra che la sincerità e ciò che Ancelotti gli ha prospettato abbiano convinto il giocatore a dire di sì. Tchouameni sarà quindi il prossimo colpo di mercato degli spagnoli campioni di Liga e vincitori dell'ultima edizione della Champions League.

Ancelotti Real Madrid
tutte le notizie di