ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Alaba racconta gli allenamenti di Kroos: “L’ho visto allenarsi in bagno e anche…”

Alaba Real Madrid (getty images)

Il difensore sorpreso dalla trasformazione del centrocampista nelle sessioni di allenamento

Redazione ITASportPress

David Alaba racconta... ToniKroos. Il difensore austriaco, passato al Real Madrid in questa stagione, ha ritrovato il suo vecchio compagno ai tempi del Bayern Monaco ma è rimasto sorpreso dall'evoluzione che il centrocampista ha avuto in merito agli allenamenti fisici.

Nel corso del podcast tenuto dai fratelli Kroos Einfach mal Luppen, Alaba ha rivelato: "Ricordo di essermi seduto nel bagno turco la prima settimana al Real Madrid e Toni è andato lì con la palla per gli allenamenti. La settimana successiva ha fatto esercizi per gli addominali nuovamente lì. Allora gli ho chiesto: 'Dimmi, Toni, cosa c'è che non va in te?'".

E ancora: "Una settimana dopo, sono tornato al bagno turco e Toni era di nuovo lì a fare esercizi con i manubri. A quel punto gli ho chiesto di nuovo: 'Toni, cosa ti è successo in questi ultimi sette anni?'". Ma il racconto di Alaba non termina qui. "La quarta settimana, sono andato in sauna e ho visto Toni che faceva i suoi esercizi lì su una cyclette. Penso che questo approccio sia uno dei motivi delle sue esibizioni di successo negli ultimi anni".

 Real Madrid Kroos (getty images)
tutte le notizie di