ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Aldosivi, flop per mister Gago: addio al club dopo sei sconfitte di fila

Gago (getty images)

L'ex giocatore non è più l'allenatore del club argentino

Redazione ITASportPress

Sembrava essere solo un'indiscrezione, ma col passare delle ore è arrivata anche l'ufficialità. L'ex calciatore anche della Roma Fernando Gago si è dimesso dal ruolo di allenatore del club argentino Aldovisivi.

Gago ha deciso di separarsi dall’Aldosivi a causa dei risultati negativi sotto la sua gestione. Il club lo ha comunicato con una nota apparsa anche sui profili social. Dopo la sesta sconfitta di fila in campionato, l’ex centrocampista sarebbe arrivato al centro sportivo per salutare la squadra e annunciare la propria decisione di salutare l'ambiente. Fatale il 3-1 subito contro il Gimnasia che inchioda i gialloverdi al quart’ultimo posto in classifica con soli 13 punti all'attivo.

"L'Atletico Aldosivi informa che Fernando Gago e il suo staff tecnico si sono separati dalla società", ha scritto il club su Twitter. "Grazie per la professionalità e vi auguriamo il meglio per il futuro". L'ex giocatore aveva scelto di provare l'avventura da allenatore ad inizio anno ma i risultati non sono stati positivi.

 Gago (getty images)
tutte le notizie di